Cena con abbinamento birre San Gabriel
Sabato 5 Luglio, dalle ore 19, Villa Giustiniani-Tonon ospiterà una serata della tredicesima edizione del festival GAIAJAZZ Musica & Impresa, un evento straordinario capace di unire grande musica, mondo delle imprese e un’ottima cena accompagnata dalle birre artigianali San Gabriel.
Programma dell’evento:
19:00 – 21:00 – CENA E DEGUSTAZIONE
Apertura dei cancelli e spazio a cena e degustazione: Il Birrificio San Gabriel & Osteria della Birra presenteranno un menù a base di prodotti del territorio abbinato alle selezionate birre artigianali.
21:00 – D•TALK
Un intervento per presentare sul nostro palcoscenico le attività del format D•WORK MEET, il nostro progetto di orientamento professionale.
21:15 – CONCERTO: COLLETTIVO IMMAGINARIO
Una serata magica nello splendido contesto della villa cinquecentesca, in cui le sonorità ricercate e coinvolgenti di questo fantastico gruppo di musicisti ci accompagneranno in un viaggio attorno al mondo!
* biglietto 15€, gratuito per ragazzi/e sotto i 13 anni.
** Il costo della cena e del vino non è compreso nel biglietto.
*** In caso di pioggia il concerto si svolgerà all’interno di Villa Giustiniani Tonon.
Gli artisti:
ALBERTO LINCETTO • fender rhodes/synth
NICOLÒ MASETTO • basso elettrico
TOMMASO CAPPELLATO • batteria/percussioni
Collettivo Immaginario è un live ensemble che esplora nuovi paradigmi musicali, evocando un mondo elettroacustico in cui suoni ancestrali si fondono con l’estetica della sintesi moderna e l’improvvisazione. Un suono di strutture armoniche e ritmiche atipiche, contrapposte a ostinati e persistenti momenti di meditazione sonora, la cui anima risiede in uno stile multidirezionale con chiari riferimenti al jazz-funk, alla musica popolare brasiliana, alla disco e alla library music.
Per prenotazioni inquadra il QR code nella locandina qui sotto oppure:
clicca qui

PRESENTAZIONE GAIAJAZZ – MUSICA & IMPRESA
L’idea di questo festival è nata nel 2013, durante un incontro tra amici imprenditori che hanno condiviso uno stesso punto di vista nel voler creare una piattaforma alternativa in cui poter parlare di impresa e di professionalità.
Da allora GAIAJAZZ è diventato il palcoscenico delle attività DOTMOB, non solo per presentare la realtà imprenditoriale ed aziendale del nostro territorio, ma anche per dar voce alle professioni legate al mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento.
Crescendo negli anni e collaborando con musicisti professionisti nella creazione degli eventi del festival, GAIAJAZZ si è evoluto in un festival di alto livello che ospita musicisti di fama ed esperienza internazionale.
Questo è stato possibile grazie alla collaborazione con Antonio Faraò: pianista virtuoso, educatore e considerato dalla critica come uno dei migliori musicisti jazz del mondo, dal 2019 è direttore artistico del festival.